Il primo Zoomiguana aprì il 18 dicembre del 2011, ne abbiamo fatta di strada assieme, ma non abbiamo mai dimenticato l’dea del nostro fondatore Antonello Catania, realizzare una casa degli animali, un luogo dove essere umani ed animali potessero amarsi.

Siamo orgogliosamente la prima catena di megastore degli animali in Italia, e anno dopo anno, continuiamo a crescere per avvicinare sempre di più coloro che amano gli animali a questo meraviglioso mondo.

La nostra idea imprenditoriale iniziale, che ora rappresenta la nostra missione principale, aveva un carattere rivoluzionario: avvicinare le persone al mondo degli animali n maniera diversa; Farglieli osservare da punti di vista nuovi. 
Prenderci cura quindi di animali nati in allevamento e affidarli a famiglie amorevoli. Questa è la Mission di Zoomiguana. 

Da questo concetto nasce l’iniziativa imprenditoriale che ha introdotto in Italia un canale distributivo specializzato e interamente dedicato al mondo degli animali domestici: i “megastore degli animali”.

Nel corso del tempo, questo modello si è ulteriormente sviluppato con l’introduzione del concetto di “Pet store”, rivoluzionando completamente il mercato e la concezione di esperienza d’acquisto. Questo nuovo approccio si basa su tre caratteristiche fondamentali:

  1. Una vasta gamma di prodotti selezionati con grande attenzione per garantire una profonda varietà.
  2. L’offerta di servizi specializzati pensati appositamente per i genitori di animali domestici.
  3. L’assicurazione di un livello di assistenza e consulenza all’acquisto di assoluta eccellenza.
Ricevi le ultime notizie dal mondo Zoomiguana

Ricevi notizie su promozioni ed eventi

Resta aggiornato sui nuovi articoli

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Zoomiguana sta arrivando a Varcaturo, seguici sui nostri profili social per restare aggiornato sulla data di apertura.