Iniziativa Bocconcini d’amore – terminata

Il 31 gennaio ha visto il termine dell’iniziativaBocconcini d’amore”, ideata e realizzata da Antonello Catania fondatore di Zoomiguana. 

Una gara di beneficenza con l’intento di far emergere quanto di buono sta facendo il capoluogo campano., con l’obiettivo di donare cibo agli amici a 4 zampe meno fortunati, ospiti de “Il canile dei 400”, sito in Via Salvatore Nullo, Giugliano (Na).
Il progetto ha coinvolto il megastore Zoomiguana in Via Santa Brigida a Napoli, in collaborazione con Farmina Pet Foods Italia, e la partecipazione di 23 imprenditori locali.

Tali imprenditori hanno ricevuto, presso le loro attività commerciali, un carnet di voucher da distribuire ai clienti, i quali presentando il coupon al punto vendita di via Santa Brigida, hanno ricevuto uno sconto del 10% sui loro acquisti e hanno partecipato attivamente all’incremento del numero di pasti da donare ai cani del ‘Canile dei 400’. 

Grazie all’attività è stato dato un concreto aiuto ai nostri amici a 4 zampe meno fortunati: 39 sacchi da 20 kg, equivalenti a 2000 pasti.
Martedì 25 febbraio si è tenuta, presso il punto vendita Zoomiguana in Via Santa Brigida, la cerimonia di consegna dei pasti al Canile dei 400 e del premio “Generosità Partenopea”, un simbolo di riconoscenza dei confronti dell’attività commerciale che ha distribuito il maggior numero di voucher ai propri clienti.

Portrebbe interessarti anche

Ricevi le ultime notizie dal mondo Zoomiguana

Ricevi notizie su promozioni ed eventi

Resta aggiornato sui nuovi articoli

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.