Zoomiguana – Iniziativa Bocconcini d’amore

È ufficialmente partita “Bocconcini d’amore”, una gara di beneficenza, ideata e realizzata da Antonello Catania, noto imprenditore campano, nonché fondatore di Zoomiguana, i megastore degli animali.

Orgoglioso della sua Napoletanetà e stanco dei soliti luoghi comuni attribuiti alla nostra Napoli, ha deciso di intraprendere questo grande progetto di GENEROSITÀ ed ALTRUISMO: valori che tanto accomunano tutti noi Partenopei.

L’iniziativa, che coinvolge il megastore Zoomiguana in Via Santa Brigida a Napoli, si avvale della partecipazione e del sostengo di molte attività commerciali della zona, le quali, spinte dai medesimi valori di Antonello, hanno deciso di farne parte.  

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di raccogliere del cibo che verrà donato, in collaborazione con Farmina Pet Food agli amici a 4 zampe meno fortunati, ospiti de “Il canile dei 400”, sito in Via Salvatore Nullo, Giugliano (Na).

Il canile, fondato da Lucio Mezzadri e Adriana Simeone, da circa 25 anni si occupa di raccogliere, curare e sfamare anime bisognose in collaborazione con i volontari dell’associazione Voci nell’ombra.

Scopri come partecipare all’iniziativa 

Il tuo contributo è importante

Portrebbe interessarti anche

Ricevi le ultime notizie dal mondo Zoomiguana

Ricevi notizie su promozioni ed eventi

Resta aggiornato sui nuovi articoli

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.